/* Analytics code */

giovedì 5 aprile 2007

Confessione.

Una ragazza va da un prete per parlargli:"Padre, ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
"E cosa dicono?" chiede il prete.
"Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?", risponde la ragazza.
"Accidenti che scandalo!" esclama il prete "Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue!".
"Oh grazie, grazie infinite!" e la ragazza, rincuorata, porta le pappagalline e le mette vicino ai due pappagalli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano: "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
E un pappagallo all'altro:"Metti via la bibbia, Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".

Nessun commento: