/* Analytics code */

mercoledì 21 febbraio 2007

Fecondazione

Una coppia di sposi vorrebbe avere dei figli, ma non riuscendovi va dal medico.
Questo, dopo il colloquio, consegna all'uomo l'apposito barattolo per il campione di liquido seminale da analizzare.
La coppia va a casa, e nel pomeriggio l'uomo torna dal medico, con il barattolo vuoto in mano.
"Dottore... so che è assurdo quello che sto per dirle ma purtroppo è vero... dunque... sono andato a casa e mi sono chiuso in bagno per prendere il liquido seminale... ho tentato, prima con la mano destra, niente. Poi con la mano sinistra ma... beh, non ci sono riuscito, così ho chiamato mia moglie, che ha tentato prima con le mani e poi perfino con la bocca, niente da fare! A quel punto lei ha telefonato a sua sorella, la quale è più pratica di queste cose... niente da fare neanche in quel caso... in preda alla disperazione abbiamo deciso di chiamare mia suocera, la quale pur avendo la sua età è comunque una signora prestante e ha una grande esperienza...
...insomma DOTTORE, COME CASPITA SI APRE 'STO BARATTOLO?!!?"

Nessun commento: